The Target: come giocare a Guardia e Ladro

The Target è il gioco GPS per eccellenza: una caccia all'uomo che vi farà gelare il sangue. Appassionante e pieno di sorprese, il gioco vi farà correre, elaborare delle strategie e collaborare con tutta la vostra squadra.

Scopo del gioco

L'obiettivo è localizzare e neutralizzare un fuggiasco, prima che lui raggiunga il suo obiettivo. Il fuggiasco si muove al centro città, accumula molto denaro e commette diversi reati. .

Svolgimento del gioco

L'animatore sceglie un gangster. I poliziotti dovranno utilizzare della strategia e lavorare in squadra per sconfiggerlo. Avranno a loro disposizione degli smartphones, connsessi al GPS, che li guiderà. Per 2 ore e mezzo / 3 ore i partecipanti saranno coinvolti in una vera caccia all'uomo, che li porterà attraverso tutta la città.

Vantaggi

  • The Target può essere giocato in famiglia, con gli amici o tra colleghi
  • E' anche il gioco ideale per addii al celibato e nubilato, perché rafforza la solidarietà e lascia dei ricordi indelebili
  • In The Target vi sentirete come in un inseguimento da film, ma, in realtà, lo state facendo veramente
  • Il gioco vi trasporta in diverse città della Svizzera. Grazie al gioco potrete godere di uno sguardo sulla città da un angolo diverso, in un'ambientazione ludica.