Questa è la garanzia dell'evento City Games !

 
Per eliminare ogni stress inutile, abbiamo approfittato della nostra flessibilità in termini di organizzazione di eventi per istituire una garanzia di evento. Per saperne di più, visitate questa pagina.
Evento garantito

Cambiate il vostro tipo di attività gratuitamente fino a 48 ore prima del giorno!

La garanzia dell'evento City Games

Quando si pianifica un evento in anticipo, c'è sempre la possibilità che un imprevisto, come il tempo, possa sconvolgere i vostri piani. Questo è il motivo principale per cui abbiamo sviluppato la nostra garanzia per gli eventi City Games che vi permette di cambiare il tipo di attività fino a 48 ore prima dell'evento senza alcun costo .

Il tempo è disastroso? I dipendenti si sono ritirati? Avete poco tempo? Non preoccupatevi, non dovete cancellare il vostro evento perché noi vi offriamo la soluzione. Grazie ai nostri 4 tipi di attività: faccia a faccia, faccia a faccia geolocalizzata, ibrida e virtuale, potete adattare la vostra attività fino a 48 ore prima in base ai nuovi parametri aggiunti alla vostra organizzazione. È facile da fare. Potete modificare la vostra attività online tramite il vostro conto cliente con uno schiocco di dita! Naturalmente, se lo desiderate, potete sempre contattarci.

Ad esempio, in caso di maltempo, è possibile trasformare l'attività all'aperto in un'attività al chiuso per un momento di risate e relax al coperto! Tutto ciò che serve è uno spazio coperto per ogni evenienza e noi sostituiremo il vostro gioco geolocalizzato con il nostro gioco Level Up, creato proprio per questo scopo. Approfittate della nostra flessibilità e risparmiatevi un inutile stress!

Evento garantito
Evento garantito

FAQ

Ecco le domande più frequenti dei nostri clienti. Qui troverete sicuramente le risposte alle vostre domande.

Informazioni sulla società

Chi siamo?

Siamo City Games, un team multilingue, dinamico e motivato che si è specializzato negli anni nell'organizzazione di eventi di gruppo, team building e gite aziendali, e che oggi è un attore importante e unico nel settore degli eventi in Svizzera.

All'avanguardia nella gamification, offriamo diversi giochi tramite la nostra pluripremiata app.

Chi sono i nostri clienti tipo?

Lavoriamo con tutti i tipi di clienti. Che si tratti di aziende o di privati, sviluppiamo i nostri servizi in modo che tutti i nostri clienti possano beneficiarne.

I nostri servizi sono adatti a eventi di ogni dimensione. Che vogliate organizzare un evento con diverse centinaia di partecipanti o semplicemente riunire i vostri migliori amici, possiamo offrirvi un'attività adatta che lascerà un'impronta duratura!

FAQ

Prenotazione online

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo carte di credito e Twint.

Se si desidera pagare con fattura, si prega di effettuare la prenotazione via e-mail cliccando qui.

Posso cancellare la mia attività?

Fino a 7 giorni prima dell'attività è possibile cancellare la prenotazione senza alcun addebito. Il rimborso sarà effettuato sulla stessa carta di credito utilizzata per l'acquisto. Si prega di attendere qualche giorno prima che l'importo appaia sul vostro conto.

Tuttavia, tenete presente che quando prenotate un'attività con City Games, beneficiate di una garanzia di evento che offre una flessibilità unica fino a 24 ore prima dell'attività.

La mia attività

Cosa fare in caso di maltempo?

Niente panico. Con City Games, il tempo non è un problema. Contattateci fino a 24 ore prima della vostra attività e saremo lieti di trovare una soluzione insieme a voi. Infatti, è possibile trasformare la vostra attività all'aperto in un'attività al chiuso per un momento di risate e relax al coperto! Sostituiremo la vostra attività geolocalizzata con un'attività statica faccia a faccia nello spazio coperto da voi fornito.

Se siete preoccupati per il tempo, assicuratevi di avere un'area coperta per ogni evenienza! 

Cosa succede se il numero di partecipanti aumenta prima dell'attività?

È molto semplice. Quando prenotate la vostra attività online, pagate per il numero minimo di partecipanti che prevedete di avere il giorno. Nel caso in cui il numero di partecipanti aumenti prima della data del vostro evento, potete semplicemente accedere al vostro account sul nostro sito web e modificare il numero di partecipanti nella vostra prenotazione. Si paga poi la differenza e il gioco è fatto!

È possibile creare un gioco personalizzato?

Sì, offriamo diverse opzioni di personalizzazione.

È possibile aggiungere il proprio marchio quando si ordina online. Dovrete inviarci il vostro logo ad alta risoluzione in formato Jpeg, Png o PSD e il vostro colore a info@citygames.ch. Per questo servizio vi verranno addebitati 120 franchi svizzeri.

È inoltre possibile cambiare il luogo di partenza e di arrivo con un costo forfettario di 120 franchi. 

È inoltre possibile acquistare pacchetti di personalizzazione che consentono di aggiungere le proprie domande al gioco. Si noti che non tutti i nostri giochi consentono di aggiungere le proprie domande. Giochi come Escape o Murder at the Manor non offrono questa funzione.

È anche possibile creare un gioco completamente personalizzato. Contattateci via e-mail e saremo lieti di discutere le vostre esigenze e di fornirvi un preventivo.

Posso cambiare la data del mio evento?

Saremo lieti di modificare gratuitamente la data della vostra attività fino a 48 ore prima dell'inizio del gioco. Tuttavia, non possiamo garantire che la nuova data sia disponibile nel nostro calendario, ma vi invitiamo a contattarci e troveremo insieme una soluzione.

Dopo il termine di 48 ore, per motivi logistici, verrà addebitato un costo di 120 franchi svizzeri.

Devo assumere un facilitatore online?

Prima di tutto, è importante sapere che ogni gioco City Games può essere giocato in autonomia. Questa opzione è la più vantaggiosa e la consigliamo ai piccoli gruppi. Se avete domande durante la vostra attività, potete sempre contattarci al numero +41 32 841 41 46.

Se scegliete un facilitatore a distanza, potrete beneficiare del suo sostegno durante tutta l'attività. Il facilitatore sarà responsabile dell'assegnazione dei punti per le sfide fotografiche e video, che incoraggeranno la competitività tra le squadre. 

Quale luogo scegliere per la mia attività?

Per il corretto svolgimento dell'attività, è indispensabile scegliere una sede con una rete almeno 4G. La scelta di una location interna o esterna avrà un impatto sui giochi a disposizione. Infatti, i giochi che richiedono punti geolocalizzati sono destinati esclusivamente all'uso all'aperto.

Per le location all'aperto, consigliamo le città, che offrono un ottimo terreno di gioco.

Cosa devo fare se ho una domanda durante la mia attività?

Se la vostra attività è pianificata con un facilitatore online, questi sarà a vostra disposizione e sarà lieto di assistervi per qualsiasi domanda. Se avete scelto la versione autogestita, non fatevi prendere dal panico: chiamateci al numero +41 32 841 41 46. Siamo sempre disponibili in caso di necessità.

Quale gioco scegliere per la mia attività?

City Games vi offre un'ampia gamma di giochi di tutti i tipi, classificati in 4 tipologie di attività. Attività faccia a faccia, faccia a faccia geolocalizzate, online e ibride.

È quindi importante sapere che tipo di attività si vuole svolgere prima di scegliere un gioco. Poi vai alla pagina "i nostri giochi" per vedere tutti i giochi che offriamo. Ricordatevi di verificare la disponibilità del gioco per l'attività desiderata e di approfittare di una demo gratuita sul cellulare per familiarizzare con il concetto.

A questo punto non vi resta che andare nel nostro negozio online per prenotare e acquistare la vostra attività.

Non esitate a contattarci per qualsiasi altra domanda.

Di cosa ho bisogno per la mia attività?

Tutto dipende dal tipo di attività scelta.

Per un'attività faccia a faccia basata sul luogo, sarà necessario solo un telefono cellulare con connessione a Internet per almeno un giocatore per squadra. È inoltre importante assicurarsi che l'area di gioco scelta disponga di una connessione Internet sufficiente.

Per le attività statiche faccia a faccia, sono necessari almeno un telefono cellulare per squadra e una connessione a Internet. Dovrete anche assicurarvi di avere una sede disponibile per la vostra attività. 

Per le attività online o ibride, i partecipanti avranno bisogno di un telefono cellulare con connessione a Internet per persona e di un computer, anch'esso collegato a Internet. Il telefono consente la connessione al gioco mentre il computer, tramite Zoom, permette l'interazione tra i partecipanti.

Ci sono domande? Contattateci

Ho prenotato online, cosa succede dopo?

Avete fatto la parte più difficile! Innanzitutto, riceverete un'e-mail di conferma.

Entro 48 ore dalla prenotazione, riceverete un'e-mail con tutte le informazioni necessarie per il successo della vostra attività. Un codice QR vi permetterà di collegarvi al gioco tramite il vostro cellulare e la nostra pluripremiata applicazione.

Ci sono domande? Contattateci