Un'idea geniale per un fantastico Addio al nubilato!

Téléchargez le flyer

Lasciatevi trasportare nell'avventura del gioco GPS per trascorrere una giornata indimenticabile!

Conserverete ricordi incredibili di questa giornata, grazie alle foto scattate durante il gioco.

Idea super per un originale addio al nubilato.

Siete a corto di idee per l'organizzazione di un originale addio al nubilato? Provate i giochi che vi proponiamo, trascorrerete sicuramente una serata ricca di sorprese e di emozioni.

Un addio al nubilato giocando

Per l'addio al nubilato scegliete tra i nostri giochi urbani, in particolare vi consigliamo uno tra questi due:

Operation Freddy

Operazione Freddy! Un gioco perfettamente adatto alla vostra situazione! Il folletto Freddy vi assegna delle missioni strampalate e vi trasporta in situazioni inaspettate. Con questo gioco le risate e le sorprese renderanno indimenticabile il vostro addio al nubilato.

Abbiamo anche la possibilità di personalizzare il gioco con delle domande per creare un addio al nubilato su misura per la vostra amica. La vostra serata sarà unica!
Sappiate inoltre che, al termine del gioco, vi passeremo tutte le foto e i video che avete creato durante l'attività. Potrete farci un video da trasmettere durante la festa del matrimonio. Una bellissima sorpresa per la sposa!
Avete preso l'impegno di organizzare l'addio al nubilato di una vostra amica o parente? Lasciatevi aiutare da noi! Voi dovrete solamente scegliere il gioco, prenotare la giornata e venire all'appuntamento. A tutto il resto ci pensiamo noi: dalla spiegazione delle regole del gioco, all'animazione.

The Target

The Target vi trasporta in una caccia alla futura sposa che semina il panico in tutta la città. Con l'aiuto dei vostri smartphones la localizzerete e la neutralizzerete prima che lei conquisti il suo „obiettivo“ (target). Atmosfera, azione, suspence e tanto altro ancora saranno le emozioni che proverete durante il gioco. State tranquilli: le partecipanti si divertiranno tutte.
Per un indimenticabile addio al nubilato, contattate City Games.